Descrizione
Da Lunedì 12 febbraio 2024 è possibile attivare il servizio di fornitura sacchi per ritiro separato di rifiuti costituiti da pannolini direttamente presso lo Sportello "distribuzione sacchi" di Vicolo Stretto.
La modulistica e la relativa informativa privacy sono pubblicate sul sito del Comune e il collegamento al modulo di richiesta sarà presente anche nell'area del sito di Mantova Ambiente relativa ai servizi svolti nel territorio di Mantova.
Il modulo di richiesta, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere, alternativamente:
- consegnato direttamente presso lo sportello "distribuzione sacchi" degli uffici di Mantova Ambiente in Vicolo Stretto 12/A nei giorni e negli orari di apertura, accompagnato da copia di un documento d'identità del sottoscrittore;
- trasmesso a mezzo mail all'indirizzo sacchetti.pannolini@teaspa.it. In caso di invio a mezzo mail il modulo (se non sottoscritto con firma digitale) dovrà essere necessariamente accompagnato da copia di un documento d'identità del sottoscrittore.
In caso di presentazione della richiesta presso lo sportello "distribuzione sacchi" degli uffici di Mantova Ambiente in Vicolo Stretto, l'attivazione del servizio e la fornitura dei sacchetti sarà immediata e contestuale.
In caso di inoltro della richiesta a mezzo mail, l'utente riceverà una risposta automatica con l'invito a recarsi presso lo sportello "distribuzione sacchi" di Vicolo Stretto per il ritiro della dotazione di sacchetti assegnata. La mail automatica di risposta informerà l'utente della corretta ricezione della richiesta e ragguaglierà in merito a giorni e orari di apertura dello sportello "distribuzione sacchi".
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2025, 19:58