Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Tutta l'amministrazione (7)

Il Segretario Generale, a seconda del contesto (Presidenza del Consiglio, Ministeri, Comuni, organismi internazionali, partiti, sindacati), svolge principalmente ruoli di supporto, coordinamento, assistenza giuridico-amministrativa e organizzativa

Vai alla Pagina

Ufficio Notifiche è un servizio del Comune di Mantova che si occupa della notifica degli atti amministrativi, sia per il Comune stesso che per altre pubbliche amministrazioni

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce l'immagine del comune sui doversi supporti di comunicazione, stampa e mezzi digitali, coordina la produzione di materiale grafico e digitale e la prodizione e redazione dei contenuti del sito istituzionale

Vai alla Pagina

L'ufficio stampa è l'organo che diffonde notizie per conto di aziende, organizzazioni ed enti pubblici

Vai alla Pagina

L’ufficio offre assistenza e supporto al Consiglio, alla Presidenza, alle Commissioni e ai Gruppi Consiliari, organizza le sedute del Consiglio e cura la programmazione e lo sviluppo delle iniziative.

Vai alla Pagina

Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e assistenza giuridico – amministrativa nei confronti degli organi dell’ente per assicurare la conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.

Vai alla Pagina

Il Gabinetto del Sindaco costituisce la struttura dirigenziale specifica, dotata di particolare e spiccata autonomia, di diretto supporto al Sindaco per le funzioni ed i compiti attribuiti allo stesso dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot